• Hotel

    L’Hotel Gioia è un confortevole due stelle situato nello splendido scenario della riviera delle palme, offre ai suoi ospiti un indimenticabile soggiorno.
    L’Hotel Gioia è situato in una posizione tranquilla a pochi passi dal mare, a un km dal centro ed accanto a un minimarket, le camere sono arredate con cura, complete di servizi [...]

    Entra
  • Camere

    Le camere dell’Hotel Gioia sono ampie e ben arredate e alcune dotate di balconcino.
    Tutte sono provviste di bagno privato, telefono, cassaforte, aria condizionata autonoma e televisione.
    All’interno dei bagni potrete trovare box doccia, wc e bidet, asciugacapelli.

     

    jQuery(document).ready(function(){
    jQuery(“#ngg-slideshow-4-45-2″).nggSlideshow( {id: 4,fx:”fade”,width:520,height:390,domain: “http://www.hotelgioia.org/wp/”,timeout:3000});
    });

     

    Entra
  • La Città

    San Benedetto del Tronto

    Un lungo nastro di sabbia dorata divide il blu intenso dell’adriatico dal verde dei colli marchigiani. E dalla sabbia spuntano a migliaia, a gruppi o in file ordinate, le palme della Riviera; un luogo dove non soltanto passare le vacanze, ma dove vivere per sempre: amore a prima vista…

    E più la conosci, [...]

    Entra

Vacanze e Divertimento

Una vacanza all´Hotel Gioia non è soltanto mare, sole e tanto relax. Tutto il nostro staff è a disposizione per rendere piacevole ed indimenticabile il vostro soggiorno, e la città intera si offre per sorprendervi ed emozionarvi.

Colori e Sapori

Una vacanza a San Benedetto del Tronto è colorata dall’azzurro del mare, dal verde delle palme e dei giardini, dall’oro della spiaggia e del sole. Il Piceno è un territorio di infinita bellezza, immerso nei sapori e nei profumi di una volta!

HOTEL GIOIA

Via A.Volta, 168
63039 San Benedetto del Tronto (AP)
P.I. 01580370441
+39 3757783700
hotelgioia@libero.it

Copyright © 2024 hotelgioia - San Benedetto del Tronto.